· Profilo

Aggiornato il 05/05/2012.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kairis
     
    .

    User deleted


    bannermyungsoo


    Vero nome: Kim Myungsoo (김명수)
    Nome d'arte: L
    Nome cinese: 金明洙
    Posizione: Cantante
    Data di nascita: 13 Marzo 1992
    Altezza: 180 cm
    Gruppo sanguigno: O
    Taglia di abiti e scarpe: M~L/265~270
    Colori preferiti: Nero

    Twitter: @INFINITELKIM
    Google+: 김명수

    FACTS:
    • A Myungsoo piace il manga "Naruto".
    • Siccome è diventato un cantante, un attore e ha partecipato ad una sfilata di moda, la prossima cosa che Myungsoo vorrebbe provare è diventare un parrucchiere.
    • Tra tutte le parti che ha cantato nelle canzoni degli Infinite finora, quella di cui Myungsoo è più soddisfatto è quella in "Real Story".
    • Myungsoo ha cantato "I've lived beside you for a while" di Toy al suo provino.
    • A Myungsoo viene la doppia palpebra all'occhio sinistro quando è stanco.
    • Quando le fans regalano a Myungsoo dei fumetti, qualche volta finisce un'intera serie in un giorno.
    • Il tipo di ruolo che Myungsoo vorrebbe provare in un futuro drama è uno come quello di Hanazawa Rui in "Boys Over Flowers".
    • Myungsoo ha deciso di voler diventare un cantante dopo aver visto un'esibizione di Craig David.
    • Se Myungsoo fosse una ragazza e potesse uscire con un membro degli Infinite, allora sceglierebbe Sungyeol a causa della sua innocenza.
    • Tra tutte le canzoni degli Infinite uscite finora, Myungsoo ha scelto "Nothing's Over" come la sua preferita.
    • Secondo Sungyeol, Myungsoo era il più entusiasta riguardo il loro debutto in Giappone.
    • Una delle pietanze che Myungsoo pensa di prepare meglio è il ramen.
    • A Myungsoo non piacciono i cibi crudi.
    • A Dongwoo piacciono i giocattoli di pezza, mentre Myungsoo li odia. Loro due condividono la stanza e una volta Myungsoo si è arrabbiato con Dongwoo e i suoi animali di pezza.
    • Myungsoo pensa di avere gli occhi più belli tra i membri degli Infinite.
    • Sia Hoya che Dongwoo invidiano maggiormente Myungsoo tra tutti i membri. Dongwoo ha detto che è perchè è perfetto come una scultura, mentre Hoya ha detto che è perchè è molto bello.
    • Secondo Myungsoo, se non conosci la risposta ad una domanda a risposta multipla, la risposta corretta è sempre la 3 (o C).
    • A Myungsoo piacciono le ragazze che sono innocenti e brillanti. Qualcuno con lunghi e ondulati capelli e un'aria timida.
    • Myungsoo guarda sempre la TV prima di andare a letto.



    Fonti: infinitefacts.tumblr & infiniteupdates.tumblr
    Traduzione: jae` @ infiniteitaly.forumcommunity
    Take out with full credits.


    Edited by jae` - 5/5/2012, 21:48
     
    Top
    .
  2. Han Hee Yeon9
     
    .

    User deleted


    Il Mio preferito *_* E' perfetto *_* Come gli altri, ma lui mi ha rapita *_* :wub:
     
    Top
    .
  3. ~°Inspirit°**
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto il terz'ultimo punto..... da oggi lo farò anche io(???!?!?!?!)!!!
    anche io preferisco Nothing's Over come canzone degli Infinite! (questo non vuol dire che non mi piacciono anche le altre....)
     
    Top
    .
  4. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    • Secondo Myungsoo, se non conosci la risposta ad una domanda a risposta multipla, la risposta corretta è sempre la 3 (o C).

    l'ho sempre pensato anche io! D=
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2010, 19:57   331 views
  Share  
.