{VID} Pops in Seoul - Quali idol sembra che non si lavino regolarmente? #3 Hoya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jae`
     
    .

    User deleted




    Ma state dando ad Hoya del puzzone che non si lava? °_° Ma che roba è? A me Pops in Seoul piace e a volte se mi capita lo guardo, ma in certe occasioni mi chiedo da dove nascano queste classifiche assurde che fanno. In questo caso, potevano seriamente risparmiarsela.
    (E poi cos'è quel collegamento con Tiffany delle SNSD? X°D Santo cielo, lei ha solo detto che gli piace come un fratello minore e perchè è un idol di talento, ma basta X°D)
     
    Top
    .
  2. «Seiko·Kirkland~
     
    .

    User deleted


    Allo stesso tempo la cosa mi fa ridere ma stanno esagerando... non piacerebbe a nessuno sentirsi dire una cosa del genere .___.
    In piú non parliamo di comedians, ma di idols... che tengono alla propria immagine in modo pazzesco e addirittura non si tolgono il trucco di fronte alle telecamere per essere "perfetti"... Una cosa é quando negli show si scherza (es. gli MBLAQ prendono in giro Lee Joon per questo motivo), ma una classifica che teoricamente é quasi-seria.... no, just no.
     
    Top
    .
  3. @jojo
     
    .

    User deleted


    O_o ? ok, per inventarsi una stupidata del genere qualcuno non aveva proprio niente da fare! Mi astengo dall commentare altro XD
     
    Top
    .
  4. .danger
     
    .

    User deleted


    ma prima cosa: che diamine di classifica è? ò__ò cioè, mi cascano già le braccia per questo. E poi sulla base di cosa è arrivato terzo? E qui mi cascano le orecchie D:
    che servizio assurdo. °°
     
    Top
    .
  5. Yuki*
     
    .

    User deleted


    A me 'ste classifiche fan morire dal ridere, primo perché non hanno minimamente senso e poi perché di solito ci mettono proprio quelli che c'entrano meno xD
    Ma poi tipo, dov'è che diceva di lavarsi 3 volte al giorno? Sesame player? non ricordo più, ma son sicura di aver sentito una cosa del genere uscire dalla sua bocca LOL
     
    Top
    .
  6. maffen Panda ~
     
    .

    User deleted


    ma mi sono chiesta subito da dove fosse venuta questa classifica, non è una cosa normale o_o poi proprio lui che aveva detto che si faceva 3 docce al giorno: una la mattina, una dopo la schedule e una dopo l'allenamento!! veramente senza parole!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2012, 10:26   59 views
  Share  
.